Power-Wrap®

Grazie all'utilizzo di Power-Wrap potrete addirittura amplificare ulteriormente l'effetto di Power-Plate e quindi anche accelerarlo. Questo sistema avvolgente potenziato per la linea ha effetto direttamente nelle zone problematiche come la pancia, le cosce e la parte superiore delle braccia, come se fosse un booster della tecnologia Power-Plate. Il vostro metabolismo basale (il dispendio di calorie in 24 ore), infatti, viene ulteriormente aumentato e quindi la muscolatura si irrobustisce, mentre il grasso viene eliminato. Ma il sistema "Fat-Breaker" rappresenta solo uno di quattro diversi sistemi attivi Power-Wrap. A seconda dei vostri obiettivi, per l'abbellimento della pelle esiste anche il sistema "anticellulite" e il sistema "rassodante", così come il sistema deacidificante per il miglioramento dei tessuti: i principi attivi degli impacchi sono costituiti da estratti di piante assolutamente naturali.. In circa 30 minuti, ogni volta potete lavorare sulle vostre zone problematiche in modo assolutamente mirato e sano per perdere peso efficacemente e velocemente. E in modo molto più piacevole che con una lipoaspirazione. Con Power-Wrap.


Tecnologia della bellezza

Il modo più efficace per conquistare un corpo perfetto è associare trattamenti di rinvigorimento interno e di miglioramento esterno. In questo modo i chili superflui spariscono e la pelle diventa notevolmente più soda. Questo nuovo metodo si chiama Power-Wrap®. Si tratta di un sistema brevettato, sviluppato in collaborazione con scienziati ed esperti di applicazioni. Power-Wrap®: la parola d’ordine futura per le donne e gli uomini di tutte le età che tengono alla propria immagine ma sono eccessivamente impegnati e considerano la palestra troppo stancante, gli sport club troppo monotoni e i programmi termali troppo lunghi. Grazie alla perfezione hightech, Power-Plate® e Power-Wrap® offrono entrambi programmi personalizzabili dopo un’approfondita analisi della pelle e del corpo.

Bellezza futura 

Per una decisa perdita di peso nelle zone difficili come cosce, pancia, sedere e parte superiore delle braccia, usando Power-Wrap® otterrete risultati veloci e visibili senza allenamento. Il metodo di trattamento con Power-Wrap® fa risparmiare oltre l’85% del tempo rispetto al tradizionale allenamento in palestra o ai trattamenti estetici. L’unione simultanea di trattamenti per un tempo di 30 – 50 minuti sostituisce una sessione di allenamento in palestra di un’ora e mezzo, 30 minuti massaggio meccanico linfodrenante, due ore di trattamento per il corpo e 30 minuti di esercizi per il viso. Power-Wrap®: l’orientamento futuro degli studi di bellezza e cosmesi.

Sono disponibili quattro sistemi Power-Wrap®:


Il sistema deacidificante

deacidificante.jpgApplicazione in caso:

In caso di cellulite più dura o pelle gelatinosa

Effetti:

Disintossica il tessuto via la pelle e il sistema linfatico. Il tono del tessuto si normalizza. Un corpo sopra acido no po’ dimagrire effettivamente e un tessuto sopra acido no po’ essere trattato normalmente.

Disintossicare un corpo a un effetto di ripresa delle energie. Vi sentite più in forza.

 

 

 


 

Il sistema anti-cellulite

deacidificante.jpgApplicazione in caso:

Di Cellulite

Effetti:

Attiva la vascolarizzazione fino ai tessuti profondi, il sistema linfatico viene attivato.

Power-Wrap anticellulite funziona al migliore con dei esercizi di massaggio.

E possibile di ridurre quasi completamente la cellulite leggera o media. Cellulite intensa po’ essere migliorata. In questo caso avete bisogno di una seria di al meno 20 o di più di trattamenti.

 

 


Il sistema di scioglimento del grasso

deacidificante.jpgApplicazione in caso:

In caso di soprappeso

Effetti:

Ottimale per tutti che vogliano ridurre il peso. Si perde del peso effettivamente sulle zone problematiche. Il tessuto e i muscoli vengano riscaldati per qualche ore. Visto che il corpo a bisogno di più di energie in questo caso, più di grasso viene bruciato. Globalmente migliorate  le condizione per il aumento del metabolismo.

Power-Wrap “Fatbreaker” deve preferibilmente essere usato con dei esercizi di potenziamento visto che un aumento della massa muscolare aumenta sempre il metabolismo. In oltre si aumenta la bruciatura secondaria più effettivamente che con un allenamento classico.

 

 


 

Il sistema rassodamento

deacidificante.jpgApplicazione in caso:

In caso di rilassamento del tessuto connettivo.

Effetti:

Rassoda il tessuto connettivo rilassato alle gambe, la pancia, i glutei e le braccia e ammorbidisce la pelle.  Il rifornimento delle cellule viene ottimizzato. Le compressa la struttura delle fibre. Ance su dei tessuti estremamente rilassati alle gambe u pancia sono visti dei risultati impressionanti.